Il servizio è rivolto agli studenti della scuola primaria di Lungavilla
Per beneficiare del servizio è necessario che lo studente per cui si inoltra la richiesta sia regolarmente iscritto a scuola.
Descrizione
Il servizio permette di richiedere l'attivazione, la sospensione, l'interruzione e la modifica dell'iscrizione alla mensa scolastica.
Come fare
L'iscrizione va effettuata online tramite l'apposito link iscrizioni servizi scolastici. L'accesso al servizio online è attualmente consentito tramite spid o carta regionale dei servizi. In assenza di spid o carta regionale dei servizi rivolgersi al Comune, ufficio servizi scolastici.
Comunicare all'ufficio servizi scolastici del Comune le richieste di interruzione del servizio.
Cosa serve
Per poter inviare la richiesta sono necessari:
-Domanda di iscrizione; -modello ISEE se si ha diritto a riduzioni di tariffe -certificazione medica in caso di intolleranze.
Cosa si ottiene
Iscrizione e o interruzione dell'iscrizione alla mensa scolastica
Tempi e scadenze
Rispettare il termine per l'iscrizione online che viene diffusa annualmente attraverso pubblicazione sul sito del Comune e mediante l'invio di newsletter. In caso in cui venga richiesta l'interruzione o la sospensione del servizio il pagamento delle quote mensili verrà interrotto dal mese successivo a quello in cui è stata approvata la domanda.
.
Costi
L'importo è calcolato sulla base delle modalità e delle tariffe allegate.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Scolastici
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.